mercoledì 24 febbraio 2010

Ghe pensi mi ...

Lunedi' 22 Febbraio

D.: "Sta ferma li' che faccio io i piatti"
I.: "OK"

... CRACK !! ...

D.: "Amoreee ... ho rotto un piatto piano. Mi e' caduta la pentola sopra"
I.: "Va be', pazienza"


Martedi' 23 Febbraio

D.: "Tocca a me a fare i piatti stasera, vero?"
I.: "Eh si, se vuoi li faccio io"
D.: "No no ... per quattro robe faccio io che sono piu' veloce"

... CRACK !! ...

D.: "Amoreee ... ho rotto un piatto piano. Mi e' scivolato dalla mano."
I.: "Va be', pazienza ... siamo a due vero?"


Mercoledi' 24 Febbraio

I.: "Mi prendi una ciotolina per le uova?"
D.: "Ok."
(poi vista la 'lentezza' e la fame)
D.: "Da qua, lassa star che te fo vedar mi come se rompe i ovi"

... SPAT !! ...

Uovo per terra.

I.: "No comment."



9 commenti:

Unknown ha detto...

Attenta Irene, lo fanno a posto gli uomini! In modo che noi donne non gli lasciamo più fare niente in cucina!
Ma non ti arrendere subito, vedrai, che pian piano Damiano non lascia più cadere le cose; capirà, che con te questa truffa non funziona :-)

Hai capito, Damiano, puoi smettere adesso di rompere le cose ... le tue intenzioni abbiamo già scoperto!

Buonanotte
Irmy & Co.

Marzia ha detto...

ahahahahahah..... beh scusa, damiano hai fatto effettivamente vedere come si rompono le uova e non come si sgusciano per cucinarle..... ahahahha povera irenina, stai attenta eh ;-)
un bacione ragassi

Unknown ha detto...

ahahahah bellissimo!

Tiziana ha detto...

Ah! Ah! Troppo bello! Devo dire che sono perfettamente d'accordo con Irmy. Irene non cedere, anche perchè vicino a voi ci sono dei negozi che con un dollaro ti vendono una dozzina di piatti, perciò......nessun problema.
Strano che Dami, con la fame che aveva, abbia fatto cadere l'uovo, avrei scommesso che a costo di varie peripezie e contorsionismi, l'uovo sarebbe andato dritto dritto in bocca (anche se crudo).
Ciaooo!!

Chiara ha detto...

Ed ecco a voi... DOTT. PALPON all'opera!!!!!!! Mai fidarsi di mio fratello.. e mai pensare che non possa combinare un guaio peggiore di quello precedente!!!
haha!!
Dami sei un grande!!! =)

carlo ha detto...

EH EH!! DAMIANO!!..... già ti vedrei proprio bene come commesso in una cristalleria!!!!!!!!
Ciao!!!!!!

Tiziana ha detto...

Anch'io ho vissuto una cosa simile però Tiziana mi ha comperato un paio di guanti in lattice antiscivolo e da allora, con la scusa, che ho i guanti idonei mi tocca lavare i piatti, fare da mangiare, spolverare etc.
Spero che in Canada non vendano questi guanti.
Ciao a tutti
Luciano

germano ha detto...

io non li rompo perchè mi cadono dal basso!!!! :(
ciaooooooooo.....

Esmeralda ha detto...

Lo so che è brutta, me lo dico già da sola...
ma ho pensato che il suono "spat" dell'uovo che cade potrebbe diventare lo slogan indentificativo di damiano, magari aggiungendo anche un'altra "t"...
leggete bene...
S: sempre
P: pronto
A: a
T: toccar(e)
T: tutto !!!

Dami Spatt... insieme suona pure bene! ... ora vado a mangiare.. la fame fà brutti scherzi... Ciao Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Esmeralda