lunedì 11 gennaio 2010

Memories - Parte 2

Ed ecco la nostra cara e bella ITALIA !!!
L' Italia che vi proponiamo non e' quella dei meravigliosi luoghi d'arte che la rendono famosa in tutto il mondo, ma quella dei volti delle persone a noi piu' care!
Purtroppo mancano un sacco di amici perche', perdonateci, eravamo piu' interessati a scambiarci abbracci e chiacchiere che fare foto!


12 commenti:

Esme_Giorgio ha detto...

...Eh!... é passata appena una settimana dalla vostra partenza e già mi sembra un secolo...non nascondo che vedendo le foto, mi sono un po' commossa.
Grazie mille!!!
Ps: se vi mancano foto...vedremo di recuperarle...un abbraccio grande. Esmeralda

Marzia ha detto...

ahhaah... certo che veramente avete passato la maggior parte del tempo a tavola!!!! EBBBRRRRAAAAVVVIIIIII!!!!!! caspita però sono arrivata tardi.... guardate la posta!!!
bacione!!!!!

Damiano e Irene ha detto...

Cara Marzia, le foto sono arrivate! Thanks!

Marzia ha detto...

evvivaaaaa..... scusate se ho avuto qualche problema di "interazione" con la mail... ma non so cosa mi sia successo.....!!!!!
smack

Chiara ha detto...

è già... che bei ricordi... haha.. che bella la foto della Martha!!! muauhuahauhauhauhauha!!! beh, tornate prestoooooo!!!!!!!!

Damiano e Irene ha detto...

Grazie Esme delle foto che ci hai mandato. Ci mancavano quelle dei fuochi d'artificio. Bella la foto di Damiano in seppia. Thanks

Anonimo ha detto...

GRAZIE DELLA FOTO NN CREDEVO K LA METTESSI SUL BLOG! LE FOTO SONO BELLISSIME !:) E SONO STATE ANK DELLE BELLE GIORNATE ! CIAO :)

CIAOO DA MONICA , E GLI ALTRI

Martha ha detto...

non puoi pubblicare le mie foto così liberamente.....ti potrei denunciare per la privacy....ahahah!! :) comunque bellissimo video..solooo..non mettere sempre vasco come sottofondo musicaleeee...daiiii..su su...vai su facebook damix che ti ho scitto una cosa...:) bacione a tutti e due..

Marco Braggion ha detto...

Dopo la foto con il tubo nel bip e Damiano che ci soffia dentro, posso dire conclusa la mia breve carriera politica. Ciao ciao, belle immagini!

Anonimo ha detto...

Le giornate che abbiamo trascorso insieme sono state veramente indimenticabili,belle le foto specialmente quelle in cui ci siete anche voi mentre preparavamo la famosa "appepata de cozze" (complimenti a Damiano veramente squisite), bella la foto con Laki devo dire che è molto fotogenico, non credevo. Grazie per essere stati con noi a dare il benvenuto al 2010. Ciao i vs zii Bruno e Renata

Anonimo ha detto...

Weiiiii ciao,
bellissime le foto veramente!!!
ahahh troppo bella quella mia e della Kiara k mi tiene in braccio, siamo troppo Modelle...hihiih!!!
Ads vi dico una cs (ma nn dovete dirlo a nexuno): mia mamma si è pure commossa, com'è sensibile la ragazza...hihihi!
Un bacione a presto
Vostra cugi $ar@...

Maria (also Bia) ha detto...

what wonderful friends! what a fantastic family!

and may i say, Martha, that was a beautiful photo of you.

bacioni a tutti!
Bia & Co.