lunedì 18 gennaio 2010

Abracadabra!

Cercando del materiale informativo sulle Cascate del Niagara siamo capitati su un video che ha a dir poco dell'incredibile ... vi invitiamo prima di procedere nella lettura a vedere il filmato qui sotto:


Incredibile, eh? Chissa' come avra' fatto David Copperfield!
Questo e' stato il nostro argomento di discussione per tutto il viaggio che domenica ci ha portato a Niagara Falls ... per la quinta volta! Ebbene si', ci piacciono proprio!
L'idea era quella di andare a vedere le cascate durante il periodo invernale perche', a quanto dicono i canadesi, tutto l'ambiente circostante si ricopre di uno strato di ghiaccio a causa del vapore sollevato dalla violenta caduta dell'acqua. Insomma, uno spettacolo da non perdere!

Ma ...

... una volta arrivati ... con nostro enorme stupore ... abbiamo assistito alla piu' grande delle magie ... non solo Copperfield e' riuscito ad affrontare indenne la caduta nelle cascate ...

LE HA FATTE ANCHE SPARIRE !!!



... e noi che pensavamo che la nebbia fosse solo in Val Padana!!

8 commenti:

Unknown ha detto...

ciao Carissimi,
che spettacolo! Bellissimo il video di Copperfield - anche se pensavo, che lui al fine se ne mette sulla sua moto d'acqua.

Peccato per voi, che vi siete messi in viaggio per i Nigara Falls e non c'erano più ... forse Copperfield gli fa apparire di nuovo in primavera ;-)

Buona settimana, ragazzi - noi oggi andiamo per una settimana su al freddo ... freddo, quasi come in Canada ...

un forte abbraccio
Irmy & Co.

germano ha detto...

ma damiano...... eto guardà in tera........... che non le sia "cascate!"
AHAHAHAHAHAAH ciao ciao

Marzia ha detto...

o forse la nebbia ve l'hanno mandata perchè così non sentite troppo la distanza e la mancanza di casa........ :-§
smack!!!

Chiara ha detto...

eheh.. incredibile... e perchè i suoi capelli sono asciutti? bah... è un mago... anch'io oggi ho fatto una magia alla pari di Copperfield! stavo camminando verso la macchina per andare a scuola.. quando ad un certo punto.. PUFF! il mio corpo sparisce dalla vista di mio papà!! scomparsa!!!
ma il trucco c'è!!! basta scivolare su una bella lastra di ghiaccio sul marciapiede della casa ed il gioco è fatto!!!
haha.. ciaooo!!

Tiziana ha detto...

Domandina: Copperfield ha fatto sparire anche il rumore delle cascate?
Non capisco come, data la mia fama internazionale per il disprezzo del pericolo (soprattutto in volo), un così grande mago non mi abbia chiamato per compiere questo esperimento al posto suo.
Mah! Speriamo faccia riapparire al più presto queste magnifiche cascate.
CIAO!!

Anonimo ha detto...

Ma che matto e` questo David~~~~ Ne ha fatte di tante (lo vediamo spesso in TV) ma questa le supera tutte~
Peccato che non abbiate visto la neve e il ghiaccio. Vuol propio dire che avete ora la scusa di ritornarci almeno un'altra volta.
HUGS AND KISSES
I vostri zietti americani

Anonimo ha detto...

Copperfield è così bravo che qui all'internet point è sparito pure il plug-in e non riesco a vedere il video. In ogni caso per fortuna Damiano non può sperare nel brivido di gettarsi dalle cascate dentro una botte. Non ne esiste una così grande da contenerlo.

ha ha (Nelson Muntz)

Ciao
Pasquale

Anonimo ha detto...

la magia piu' grande e' che ogni volta che lo vedi e' sempre piu' figo e piu' giovane... secondo me si e' magicamente plastificato e quindi puo' usare un fantoccio di plastica come controfigura che tanto nessuno si accorge della differenza

Erika (senza graziano)