lunedì 24 gennaio 2011

Con tutto el posto che ghe'!?

Con "enorme" piacere ci siamo accorti che durante la nostra assenza un nuovo inquilino si e' appropriato di una delle nostre biciclette che abbiamo in garage qui a Cherryhill.
Il problema consiste nel fatto che si tratta di un inquilino non gradito...
Il problema ancora piu' grande riguarda il fatto che nessuno di noi due ha il coraggio necessario per invitarlo ad andarsene da quello che non sarebbe il suo posto...

Ogni giorno quando passiamo davanti al garage delle bici diamo un'occhiata per vedere se per caso qualcuno ha avuto la gentilezza di rimuovere il non gradito ospite. Invece no. Se ne sta sospeso sopra alla nostra bicicletta come se nulla fosse. Ci fa pure degli scherzi: talvolta sparisce, talvolta ritorna....

Insomma, e' passata una settimana e non sembra esserci (almeno per ora) una soluzione al problema.
Ma come si fa a scacciare un ospite indesiderato?

Ogni contributo alla soluzione di questo dilemma e' ben accetto!!


5 commenti:

Tiziana ha detto...

ma siamo sicuri che siete in Canada e non nella foresta tropicale? Cosa ci fa un simile ragnaccio in un posto così freddo?
Primo suggerimento: prendete un insetticida spry che abbia un getto di almeno tre metri(sicuramente lì da voi esiste) accompagnato da un bel colpo di scopa.
Secondo suggerimento: mangiate un bel piatto di spaghetti con olio aglio peperoncino e acciughe e soffiateci sopra, sicuramente non resisterà.
Terzo suggerimento: un bel colpo con la mazza da baseball cercando di evitare la vostra bici e quella dei vicini.
Quarto suggerimenti: legate ad uno spago una coscia di pollo e sicuramente vi seguirà ovunque vogliate.
Quinto suggerimento: "Lasilo star poareto", che passi un inverno tranquillo, in primavera se se andrà altrove lasciandovi come ringraziamento tutta la sua numerosa prole.
Ciao.

Giorgio&Esme ha detto...

... ma quanto grande è 'sto coso....????

PAOLA ha detto...

Silvio non avrebbe nessun problema!! sparerebbe una intera bomboletta di spray insetticida adoosso al povero ragnetto e guarderebbe con gioia la lenta agonia!

Chiara ha detto...

In effetti mi ricordo come sorrideva per aver fatto agonizzare il ragno peloso di diametro 4cm sul muro di casa!!! ahah!! Io ho un altro suggerimento!! Avete presente quelle mega-forbicione per tagliare i cespugli? Andate vicino al "ragnetto" e..... ZAC!! ahahah! (mettetevi gli occhiali da sole! è possibile che spruzzi di sangue arrivino in faccia!!!!) Che soluzione malefica!!!!

Marco Braggion ha detto...

Procuratevi una puzzola e sistematela nelle vicinanze della bicicletta poi scappate e aspettate la notte, dopodichè il ragno morirà dall'odore e credo che dovrete sterilizzare la bici.
Ciao
Marco