giovedì 3 febbraio 2011

Willie e' tornato!

E' gia' passato un anno e la nostra cara marmotta Wiarton Willie e' tornata a fare la previsione sulle prossime settimane meteorologiche ...


Ebbene si', a differenza del pensiero di tutti, proprio nel giorno di una tempesta di neve da 40cm, Willie ha detto che ... la primavera arrivera' presto!!







Se poi guardiamo giu' dall' "eleventh floor", tutto farebbe pensare al contrario ...





Infatti ... abbiamo ricevuto una mail proprio da Willie che ci ha confessato in gran segreto:



5 commenti:

Marco Braggion ha detto...

Ah, ah ah...da noi li chiamiamo giorni della candelora...che dall'inverno semo fora. Cmq ghe le marmotte ottimiste in Canada...belle le foto innevate di Cherry Hill...chissà se i vecioti del piano terra sono stati sommersi dalla neve...accertatevi va.
Ciaoooooooo

Tiziana ha detto...

Eh! Eh! Mi sembra che Willie abbia un'aria un po' furbetta, staremo a vedere a chi avrà detto la verità. E Willone, il terrificante ragnone, è ancora sulla bici di Irene? Provate a chiedere anche a lui le previsioni del tempo...
Un bacione.

Chiara ha detto...

Willie quest'anno ha deciso di essere ottimista e... di farvi un favore!! Se la primavera arriverà presto, magari anche il Willone (come l'ha chiamato la mamma) se ne andrà presto!! pensate positivo!! ahah!! però, se vi ha scritto quella mail... ahi ahi... mi sa che rimarrà ancora un po'!!

PAOLA ha detto...

però che belle foto dal vostro balcone!!

Maria (also Bia) ha detto...

i don't think the groundhog speaks the dialect of verona ... :0)