mercoledì 2 giugno 2010

Intervista a Dio


Come si suol dire ... Parole Sante.

6 commenti:

Irene ha detto...

Bellissimo e ricco di significato. Mi piacciono tanto le immagini e le parole che le accompagnano. Grazie per il video.

Tiziana ha detto...

Parole che toccano il cuore, che ti fanno capire quali sono i veri valori della vita.
Un video da riguardare spesso, perchè spesso ci dimentichiamo di ciò che è veramente importante e ci rallegriamo o rattristiamo per cose insignificanti.
Grazie per l'aiuto.

Carlo ha detto...

Vale proprio la pena di vederlo.....come dire "PAROLE SANTE"!!!
Ciao ragassuoli!!

Unknown ha detto...

Parole si ,che purtroppo rimangono spesso tali.Ci piacciono, suonano bene ma poi, lasciamo sempre che siano gli altri a fare qualcosa per gli altri.Si dice,che e' piu' importante essere che avere,ma poi se uno non e' laureato,lo consideriamo appena e se uno non possiede qualcosa ci consideriamo migliori. Meno male che Dio non tiene conto di queste nostre stupidaggini.
So' come la pensate su questi argomenti,so'quanto vi stanno a cuore e quanto siete impegnati nel vostro cammino di fede.Bravo Damiano grande sensibilita'nella scelta del video.

RENATA ha detto...

Questo video mi ha fatto capire che le cose che Dio ci chiede, non è avere l'ultimo modello di una macchina, o un bel conto in banca....ma vivere la semplicità,gioire se abbiamo aiutato il nostro prossimo...........

Grazie Damiano per questo video, mi ha fatto comprendere quanto Dio ci ama, anche se magari sbagliamo o prendiamo una strada sbagliata, ci chiede di fidarsi di Lui perchè la fede è questo: fidarsi, e se ci lasciamo prendere per mano da Lui, egli ci guiderà sempre, in ogni momento della nostra vita.

Chiara ha detto...

Meraviglioso, Toccante... sono parole che sono state già scritte da altri prima di me... ma che altro potrei dire? se una cosa è vera, E' VERA! Complimenti...