giovedì 29 ottobre 2009

Jack-O'-Lantern

Questa sera per la prima volta abbiamo fatto la nostra zucca di Halloween.
Siamo stati invitati a casa di Jody per un Pumpkin Carving Party (festa dell'arte di intagliare la zucca).
E' stata una vera e propria competizione a colpi di coltello e cucchiaio ... abbiamo persino fatto le votazioni!
Ci siamo aggiudicati il terzo posto ... mica male per la prima volta!
Ecco un riassunto della serata con i vari "capolavori":



Musica tratta dal film "Psycho"

10 commenti:

Tiziana ha detto...

Beh! Troppo belle le zucche!! Siete stati tutti bravissimi. Penso che anche la casa di Jody si sia trasfomata in un incubo al termine dei lavori. C'era anche un gattino nero?
Complimenti veramente a tutti.
La musica di "Psycho" mi ha messo una leggera tremarella..mi è sembrato di sentire una mano gelida toccarmi una spalla..
... buona notte di terrore!!!!!!!!

Marzia ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..... disperazione assoluta..... anche'io volevo imparare ad intagliare la zucca..... ffffffffffff.... vabbè, tanto prima o poi tornate a casa.... e tra i milioni di cose che dovete fare VI TOCCA ASSOLUTAMENTE tagliare la zucca con me!!!!!!
un bacione butei!!!

Chiara ha detto...

tan tan tan tan tan!!!! PSYCOOOOOOO!!!!!!!!!!! avrei voluto essere li con voi!!!! e avrei portato anche Twilight!!! così magari al ritorno mi portavo via l'altro gattino.... noooooo!!! scherzooooo!!!!! bellissime zucche!!! complimenti a tutti voiiiiiiiiii!!!!!!!!! <3

Unknown ha detto...

Ciao Irene, ciao Damiano,

anche don Roberto, che ormai è conosciuto internazionale tramite il vostro blog ;-) .. ha messo un'articolo per le zucche sull'ultimo notiziario (vedi qui >>).
Ma il vostro commento, specialmente le vostre foto sono molto più belle!!! Avete fatto veramente un capolavoro - complimenti!

Un forte abbraccio
Irmy & Co.

Anonimo ha detto...

Io preferisco farmi dare dello zuccone da don Roberto, ma per me è una festa neo-pagana con cui invece di festeggiare tutti i Santi, si rende omaggio, inconsciamente, ai loro concorrenti.

http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/italia/2009/10/30/AMUwju3C-halloween_rito_satanico.shtml


Pasquale

Maria (also Bia) ha detto...

what an absolutely great idea for a party . . . we always go to halloween parties, but to have a pumpkin carving party is fabulous. you know what we'll be doing next year.

bravissimi!

germano ha detto...

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che belleeeee!!!!si ma Dami!!! sarebbe meglio riempirla con 'na bela fiorentina doo no!!! eheheh ciao ciao e complimenti!!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Per tutti quelli che vogliono allenarsi di come intagliare la zucca per la party 2010 ... qui un bellissimo link (clicca qui) ... scavate, ragazzi! Ma solo ornamenti carini, mi raccomando :-)

ciao Irmy

Damiano e Irene ha detto...

Che bel sito!!!
Ho fatto un po' di pratica per l'anno prossimo!!!