martedì 8 settembre 2009

What a wonderful weekend !!

Questo weekend siamo stati a Toronto per due bellissime attrazioni: il Canadian International Air  Show e il Toronto Zoo.
Le immagini e la musica dicono piu' di qualsiasi parola ... buona visione!!



10 commenti:

Maria (also Bia) ha detto...

Timothy is asleep right now, but tomorrow I am going to show him this video and he'll probably watch it a million times.
I don't know if Tizi and Luciano told you, but he is so passionate about airplanes . . . books, magazines, toy airplanes . . . he loves it all.

In October, here in Augusta there is a big air show and this year we will take him to see it.

Great photos of the zoo . . . especially the last two! :)

Damiano e Irene ha detto...

Ciao Timothy, did you enjoy the video? We saw a lot of airplanes and the US Navy "Blue Angels" were the best ones... maybe you know them!! If not, go to this website:
http://www.blueangels.navy.mil/index.htm

Ciao!

Tiziana ha detto...

Bellissimo il video e le musichette. Timothy è veramente un super appassionato di aerei e in due secondi è capace di costruirne uno con la carta che può volare e fare acrobazie quasi come quelli delle foto, meglio di quelli fatti a regola d'arte da Luciano, con sua grande rabbia e disappunto.
Non riesco a capire bene, forse devo cambiare gli occhiali, chi è l'alce e chi Dami, il sorrisetto è lo stesso. Un bacione.

Chiara ha detto...

uelllllla Dami!!! che foto!! sei riuscito a beccare perfettamente gli aerei!!! hai imparato bene fratellone mio... sono fiera di te!!! (o è stata Irene a farle?? eheh!!! =))belle belle belle!!!!! anche quelle dello zoo sono meravigliose e, ovviamente, la giraffa è la migliore!!! che bella..... *______________*
ve voj ben... ciao ciao!!!

Martha ha detto...

wow..che foto...poi quelle dello zoo sono proprio carine..devo dire che vi state proprio divertendo..beati voiiiiiii...!! :)
un bacionee!!

Marzia ha detto...

ffffffffffffffffffff.......... e io cosa dico che ho sempre il solito problema che non vedo i video???????
vabbè... aspetterò il prossimo aggiornamento!!!!
ciaooooooo

Anonimo ha detto...

Cara Irene,ho letto sul teleschermo del computer,una decina di righe,che riguardano un po'tutta la mia vita.Sono rimasto assai sodisfatto nel leggere,tutto il mio passato cosi' in poche righe,da li' ho capito che sei una brava nipote,come ho sempre pensato,io ti ringrazio.
Ti ricordero' sempre nelle mie preghiere te e il tuo caro marito Damiano
tanti auguri da tuo nonno
Sergio

Maria (also Bia) ha detto...

thirty minutes ago i showed timothy this video, and i was right . . . he has watched it 489 times since then. Here, he wants to say something

ytuydhhbhbhgfbdbbbbnbbbvbvbvvbbvbgvbvbvvvbnvvbvnbg hgmff

timothy

gthghtttgtgbggfffffffffgfggggggggggggggggggggggggggggggggggggfghhhhhhhhhhhhhhhhhsggbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb

i am fish

Anonimo ha detto...

Carissimi nipoti, che belle immagini, che belle foto, che bravi avventurosi che siete! Ho visto che anche il tempo stava collaborando con voi e vi ha dato un po` di calduccio! Speriamo continui cosi` fino quando arriviamo noi...
We are anxious to see you and explore your new dwellings.
PAX ET BONUM
I vostri zietti americani

germano ha detto...

Addirittura l'orso bianco in piscina!!! ahahahah bellissimi! ma che faccia g'alo l'ipopotamo?? bravi ragassi ciaooooooooo