martedì 4 agosto 2009

Rib Festival

London, per nostra grande fortuna, ospita ogni anno il secondo piu' grande festival delle costine di maiale (ribs) di tutto il Nord America ... evvai!!!!!!
Potevamo forse mancare??
Poteva, in particolare a Damiano, sfuggire un'occasione del genere?? Che meraviglia!
All'interno di Victoria Park (il parco principale del downtown) c'era carne da poter sfamare un esercito intero!! Decine di stand gastronomici che facevano solo ed esclusivamente costine su costine a catena di montaggio!! Pensate che non vendevano nemmeno una bottiglia di acqua, solo ciccia!
Speriamo per voi che abbiate gia' mangiato di oggi, perche' queste immagini fanno veramente venire l'acquolina in bocca!
Ah, una cosa importante ... non c'erano forchette e coltelli ... tutto solamente con le mani!
Del resto, la Regina Margherita mangia le costine con le dita!
Bon apetit!

Le mitiche ribs ... mhmhmhm ... bbbbbboooone!!!


Una parte degli stands (notare la coda!!)


Il nostro stand: FIRE ISLAND BBQ (isola di fuoco del barbecue) ... il nome dice tutto!!

9 commenti:

germano ha detto...

AHAHAHAHHAHA che daffogoooo.... la fire island intendo.. ahahahhahahah ho trovato il lavoro che potrei fare se mi trasferissi liiiiiiii... FANTASTICO!!! sarebbe l'unico lavoro dove lascerei Marzia alla cassa e io al bancone!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOO

Marzia ha detto...

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo............ è il mio regno!!!!! la mia festa!!!!! no, ma quante ne avete mangiate di costine??? erano buone??? bellissimo!!!!!! meraviglioso.... meglio dei paese dei balocchi!!!!!

PS: per la precisione... io no in cassa... io all'assaggiatura!!!!!!!! ;-))))

Marzia ha detto...

AIEAAAAAAA.... mi sono appena fatta promettere da germano che se il prossimo anno siete ancora in canada, noi veniamo a trovarvi in questo periodo... anzi, proprio in questi giorni!!!!!! ;-)))

Damiano e Irene ha detto...

Perfetto!!
Allora ci informiamo sul "Rib Festival 2010" e vi facciamo sapere quanto prima le date!!
Vi aspettiamoooo!!
Podaressimo anca noialtri verzar el nostro bancheto, lo ciamemo "Ossi de Porco" e i ruoli i sara':
Damiano e John: griglia, spalmatura della marinatura, assaggio costante per garantire qualita', scelta delle musiche dello stand.
Irene e Marzia: ballo country per intrattenere la gente.
Va bene cosi'? (John, firma per approvazione ... la firma della Marzia non serve).
Ciaooooooo!!

Anonimo ha detto...

cari Damiano e Irene, ho appena visto il vostro blog mi è piaciuta la prima foto mi sono chiesta"C'erano anche i wuster?" la festa sarabbe stata perfetta per me.
un bacione Anna.:)

Anonimo ha detto...

Buoni i ossi de porco... e anca el coin! Ragazzi, se aprite lo stand con questo menù da bravi veronesi ricordatevi la pearà!!:) ciao Monica.

Damiano e Irene ha detto...

I wurstel non c'erano e nemmeno el coin!!
Ma se ci organizziamo potremmo fondare il primo festival canadese dei "gambeti"!!
Ciao ciao

Chiara ha detto...

(by tutta la famiglia) ciao ragassssii!!! sapeste che mangiate ci stiamo facendo anche noi!!! qui e` tutto BIG BIG BIG e fra poco anche il nostro stomaco! comunque non preoccupatevi che un posticino per quando arriviamo l'abbiamo tenuto!!!!!!!!!!!!!
ciao ciao a presto!!

Mammabellarte Rita Reade ha detto...

No no no, ho trovato il vostro blog questa sera, mio marito fa le (frischette) ribs piu' buone. Se vuoi la ricetta fammi sapere. They are to die for. Buona Notte Rita