martedì 30 giugno 2009

Welcome!!

Ecco qui un breve post (siamo nella London Public Library...) per darvi il benvenuto nel nostro appartamento!
Dopo 2 giornate di duro lavoro siamo riusciti a sistemare il tutto!
Irene ha lavato e sistemato tutto cio' che serve in cucina mentre Damiano ha montato in un solo giorno (e tutto da solo): una scrivania, una sedia da ufficio, tavola da cucina con 4 sedie, letto e doghe, divano letto, mobile per tv ... secondo voi, conoscendolo, ha sudato un pochettino??

Alla fine e' venuto fuori un bel lavoro perche' con pochi soldi siamo riusciti ad arredare la casa in modo semplice ma piu' che sufficiente per le nostre esigenze!!

Dobbiamo dire che l' italian style batte di sicuro il gusto un po' retro' canadese!!! ahahah
Per rendervi l'idea, quando siamo entrati all' Ikea ci sembrava di essere in uno show room modernissimo!!

Prego, entrate, toglietevi le scarpe che c'e' la moquette e accomodatevi in salotto!


Abbiamo voluto dare un tocco, appunto, retro' alla stanza inserendo un tronetto che ci e' stato regalato dalla signora Dale (in perfetto stile canadese), ecco qui:


aahhh ... direi che il moderno con il classico si sposa bene, no?

Volete farvi un paio di hotdog?? Venite in cucina e fate come a casa vostra (basta che vi puliate il piatto!)


E adesso il migliore acquisto di sempre ... la tendina della vasca da bagno!!!


E infine un pisolino in camera nostra!


Cosa dite?? Buttiamo giu' quattro spaghettini aglio e olio??
Volete fermarvi qui stanotte??
Saretta ... tisanina??
Il B&B Damiano&Irene e' ufficialmente aperto da oggi per tutti coloro che vorranno venirci a trovare!!

Bye bye!!

14 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Carissimi,

cavolo ... il tavolo di vetro, un bellisimo divano - ricordatevi: è tutto solo per UN ANNO! Spero che almeno il nuovo letto è abbastanza scomodo, in modo che cominciate pian piano di pensare al ritorno in BELLA ITALIA ;-)

un forte abbraccio
Irmy & Co.

Anonimo ha detto...

Carissimi, quanto e` carino il vostro appartamento!!! ma avete fatto veramente dei bei acquisti with an elegant touch!!! bravi, bravissimi!

Hugs and kisses. Massimilla

Maria (also Bia) ha detto...

I went to Ikea this past weekend in Atlanta . . . isn't it a wonderful store? But I do know that you have to assemble all the furniture yourself, so BRAVO Dami!!

Your apartment looks fantastic.

Tiziana ha detto...

Ma che bell'arredamento. E' così tutto nuovo e pulito.
Mi piace molto il colore del divano ed una cosa che apprezzo tantissimo è la mancanza di soprammobili (odio spolverare).
I calzini bianchi sono pronti, quando suoniamo, aprite la porta.
Dami, spero che quando hai montato i mobili ti sia messo una bandana sulla testa per trattenere le gocce di sudore, altrimenti povera moquette (eh!eh!):
Un abbraccio.

Unknown ha detto...

Heila!!! Bentornati!!!
Davo dire che la vosrta casetta è proprio bella, sistemata con gusto, crto che Damiano.....in mezza giornata si faceva tutto.....eh! eh! scherzo!!
Se hai internet e hai voglia di fare 4 chiacchiere ci sentiamo su Skype, mandami una mail... ciao!!!!
Carlo

germano ha detto...

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...CHE BELLAAAAAAAA.......... ADESSO MANCA SOLO IL TELEVISORE AL PLASMA 70 POLLICI LCD UAIFAI CHE FA 5KM CON UN LITRO,L'IMPIANTO TRILBI SURRAUND MEGA SUPER STRA'(COME CALDIERO...AHAHAH) LE TERRINE ABBASTANZA GRANDI DA SODDISFARE DAMIANO E POI DOVREMMO ESSERCI NO!! AHAHAHHA
CIAOOO RAGASSSIIIIII

Marzia ha detto...

auacci che belloooooo..... il letto deve essere davvero comodo, o forse è il sonno che ho stamattina, ma guardandolo in foto mi sono appisolata. cmq concordo con voi.... il migliore acquisto è la tenda per la doccia!!!!! bellissima con tutti quegli strani animaletti!!!!! complimenti!!!!
smack smack

Marzia ha detto...

PS: scusate ma... irene nella foto davanti al lavandino, sta strizzando la spugna con la quale ha asciugato le gocce di damiano?? ;-))

Maria (also Bia) ha detto...

Now I have time for the whole story: this past weekend my friend and I went to the High Museum in Atlanta to see the Monet Exhibit. While there, my friend and I visited IKEA (it was my first time). The kitchen and bedroom displays looked so European, and I was thrilled. You can find everything there...everything.

So, while I was shopping in the Atlatna IKEA, you were shopping in the Canada IKES. Coooool.

Chiara ha detto...

weilà!!!!! che bella casetta!!! (we.. non c'è un lettino in più che vengo a vivere da voi??? eddaiiii... sono un buon animaletto da compagnia!!! x) )... conoscendoti, caro il mio fratellone, direi che non hai sudato... ma GRONDATO!!! =)
ciao ciao a tuttiiiiiii!!

PS: il tronetto è miooooo!!! quando veniamo li assaporerò di sicuro il mio posto regale.. =) ciaooooo...

Martha ha detto...

heiiiiiii..che bella casetta..mi piace proprio un sacco..è tutta bianca e perfetta...linda...il letto sembra molto comodo e morbido...anche io voglio una casa mia..! :) chissà qnt devo aspettare ancora..tra esami e il resto..uff..! :)..immagino che Damiano sia al lavoro oggi no?!..se nn erro il primo giorno di lavoro era il primo luglio...mmm...che invidia che provo per voi in qst momento..!e L'Irene?!..mmm..nooo..è festa in Canada no?!..beh ora mangiamo le pappe e ci mangiamo la mia buonissima torta allo yogurt..! un bacionee a tutti e dueeee...!!

Unknown ha detto...

Che dire.... anche se non mi fai gli spaghetti vengo lo stesso! Mi volete? Lo so siamo troppo numerosi.......
Credo che mi accontenterei di una roulotte o di un camperino in riva al lago pur di vedere quei posti bellissimi! Godetevela! Pensate a noi immersi nel traffico invece che in un bosco!

Un bacione grande ... a proposito andate sul sito della parrocchia ci siamo tutti noi.. così vi fate un po di risate...

Ciao Nadia e Giuliano Savoia

Giorgio ha detto...

Allora basta "SOLO" prendere l'aereo e venire lì :)))
Bello l'appartamento! ...manca solo il tapis roulant davanti al computer di Damiano per quando deve lavorare-mangiare ;)
Ciao ciao
Giorgio to fradel

Marco Braggion ha detto...

BUON ANNIVERSARIO...!
oggi è stato il primo giorno di lavor di irene...com'è andata?Dai sta venendo veramente carina la casetta...manca il nostro quadro per ...NON DIMENTICARVI DI TUTTI NOI...!scherzo,un abbraccio atutti e due
Sara e Marco :0)