mercoledì 28 luglio 2010

Carramba che sorpresa!!


Per guardare il video a tutto schermo premere il simbolo

nella finestra del video

8 commenti:

Anonimo ha detto...

"Tu chiamale se vuoi...emozioni" sta olta fo el dolso anca mi. Grazie di cuore a voi per l'ospitalità e per la nostra amicizia sincera, profonda e trasparente. Maroooonna si come piezze core!!! Vi voglio bene un sacco.
Marco Charly Love Jose Carducci Braggion

papa' mamma ha detto...

Bellissimo il filmato tenero,spontaneo,gioioso,ci siamo commossi,sapendo anche da quanto tempo siete uniti affettivamenti a Sara e Marco.A loro i nostri piu' cari auguri per il bimbo in arrivo
Papa' e mamma

Anonimo ha detto...

Vedere il video delle foto assieme ai vs amici, belle che trasmettono emozione, abbiamo capito di quanto siete veramente uniti, e di quanto grande sia la vs amicizia con Sara e Marco.
Anche noi ci uniamo agli auguri per loro al bimbo in arrivo.
Ciao a presto.
Zii Renata e Bruno

Tiziana ha detto...

Bellissime!! Ho rivissuto tante emozioni che porto nel cuore.
Siete quattro ragazzi meravigliosi e dal vostro viso traspare tanta felicità. E' bello essere giovani, amici e stare insieme in posti così belli e diversi.
E che dire del piccolino che Sara e Marco avranno fra pochi mesi? Ha già fatto di quelle esperienze che pochi hanno fatto alla "sua età" e se la sarà "goduta tutta".
Un abbraccio a chi è restato e a chi è tornato dalla meravigliosa America.

Chiara ha detto...

quando ho rivisto queste foto mi sono raffiorati nella mente tantissimi bei ricordi e ho detto: "AH! ti ricordi il famoso ponde delle cascate? AH! il mitico fagiolone di Chicago! AH! che bella la tranquillità e la natura di London! AH! il lago/mare dove abbiamo fatto il mitico e spettacolare balletto di nuoto sincronizzato da 10 e lode!!!"
però... manca solo una cosa.......... la famosa foto della cherokee!!!!!!
bravi ragazzi!!

MONICA ha detto...

IL VIDEO ASSAPORA DI TANTI SENTIMENTI COME QUELLO DELL'AMICIZIA VERA CHE NONOSTANTE UN VIAGGIO COSI' LUNGO VENGONO A TROVARVI DALL'ALTRA "PARTE DEL MONDO" C'E' ANCHE LA PARTE ROMANTICA COME APPARE NELLA FOTO DI SARA E MARCO ABBRACIATI. VOI QUATTRO NON DOVETE MAI ROMPERE LA VOSTRA AMICIZIA ANCHE SE SIETE TANTO LONTANI! ;) CIAO DA MONICA ANNA LUCIANA E DANIELE.

Diego A. ha detto...

Ciao!
Mi associo a quanto detto da tutti quanti: queste foto (comprese le musiche azzeccatissime) sembrano uno spot all'amicizia e al Canada.
Diego Anna

Maria (also Bia) ha detto...

oh, it looks like you had a fantastic time!! i am glad you had this chance to show your friends the sights.

bacioni a voi due!