sabato 12 giugno 2010

Il "buon senso" dei canadesi

Ciao a tutti, sono ancora a Cincinnati perche' mi hanno cancellato il volo (unico volo cancellato della giornata, ovviamente).
Stamattina sveglia alle 5 a causa del "servizio in camera" fatto da AirCanada che mi ha avvisato della cancellazione.
Ho guardato la riprogrammazione del volo e a Toronto avrei dovuto aspettare 6 ore e mezza per fare poi un voletto da 35 minuti per London.
Ho quindi chiamato Aboutown, un servizio bus navetta tra Toronto e London per prenotare un posto ed evitare l'infinita attesa.
Queste sono le prime due battute della telefonata:

"Buongiorno, il mio volo tra Toronto e London e' stato cancellato, e' possibile prenotare con voi un posto sul bus navetta?"

Risposta: "Deve andare a London Inghilterra o a London Ontario?"

A voi i commenti...



6 commenti:

Irene ha detto...

Speriamo almeno che l'aereo sia per Toronto e non per Taranto!! Dai che siamo qui che ti aspettiamo per una bella cenetta a base di sushi per festeggiare il tuo ritorno! A tra poco.... fa buon viaggio!!

Tiziana ha detto...

Un po' duretta andare a London Inghilterra dagli USA in bus, molto "sveglio" l'addetto alle prenotazioni, però....vedendo la foto....non si sa mai!!!
Buon ritorno!!!

Laura (Ua) ha detto...

Oh, good grief! This reminds me of when Maria was about 12 years old and one of her friends asked her how long it took us to drive from Augusta, Georgia to Verona,Italy!

Chiara ha detto...

io ci sarei rimasta veramente male alla sua battuta!! non so te, Dami, ma credo che sia stato lo stesso.. ma che intelligenza ci vuole per dire questa cosa? ok, l'avrà detta per ridere, ma ce l'ha messa veramente tutta!! O.o"

Marzia ha detto...

GULP..... :-S.... NO COMMENT

Anonimo ha detto...

per curiosita' potevi dirgli London Inghilterra il treno che parte sul Binario 9 e 3/4 per Hogwarts. Speriamo che fosse solo una battuta! un bacione da verona! Erika e Graziano