giovedì 1 ottobre 2009

Home Alone

Stamattina Irene e' partita per una due-giorni di full immersion al GAP retreat (Group of Action and Perception), un ritiro in una Beauty Farm in mezzo alla foresta organizzato ogni anno e pagato dall'universita' in cui particeperanno ricercatori della UWO, di York e di Oxford.
Lo scopo e' quello di presentare e condividere con altri post-dottorati i propri progetti, i risultati ottenuti e gli esperimenti futuri.
Poteva mia moglie fare solo da spettatrice? ... mhm ... NO!
Anche lei avra' uno spazio in cui esporra' i propri risultati e presentera' una nuova idea di esperimento che ha gia' riscosso molto interesse tra i colleghi (non so dirvi cos'e' ... qualcosa con le after-images e fMRI ... andatevi a vedere su Google se volete saperne di piu' perche' io non ne capisco nulla!)
Se volete un assaggio del meraviglioso luogo di ritiro, beccatevi questa foto ( ... poverini ... dormiranno sicuramente in una stalla ... !)



Il marito invece e' a casa da solo ma domani aspetto una decina di persone qui per cena (gli affamati di ritorno dal GAP) e preparero' qualche metro quadro di pizza per tutti!!
Questo e' l'invito che abbiamo mandato ai nostri amici ... ovviamente in 10 minuti avevamo gia' tutte le adesioni!!




E stanotte??? Saro' da solo???

Qui a CherryHill c'e' poco da stare tranquilli ... hanno anche fatto un film horror... AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!


7 commenti:

Maria (also Bia) ha detto...

Now you know, caro Damiano, how I feel when Joe goes out of town. Right now he is in Las Vegas taking a class . . . he has his golf clubs with him, he gets a per diem for meals, and in the evening he's free to explore (last night he went to see Love, the Beatles show).

The only difference, though, between your situation and mine is that I HAVE THREE BOYS WITH ME (did you hear me yelling?).

Do you want to trade places?
:), :)

Tiziana ha detto...

Riguardando il blog, mi sento in dovere di
dirti di stare molto attento alla vecchietta che appare sulla sinistra del manifesto.
Ha un aspetto molto inquietante e mi sembra stia tramando qualche cosa.
Occhio!!!

Anonimo ha detto...

Quando la nostra Irene,torno'a casa dopo il suo primo giorno di scuola,entusiasta di questa esperienza,ci disse:voglio fare tutte le scuole che esistono.E cosi' sta facendo,Irene sta realizzando il SUO sogno,e noi genitori ne siamo orgogliosi.
L'abbiamo sempre sostenuta nelle sue scelte,ma mai forzata,sapevamo bene che il nostro compito di genitori,era quello di aiutarla a capire quelle che erano le Sue aspirazioni e non le nostre,sicuri che solo cosi'sarebbe stata veramente felice.
Grazie,anche a te Damiano che hai e ancora adesso collabori perche' Irene contunui in questo suo progetto, per noi e' segno del grande AMORE che hai per nostra figlia.Ti vogliamo bene Giuliano e Chiara

Chiara ha detto...

beh... avrai avuto sicuramente una compagnia meravigliosa!!!
che belle le vecete!!! hahaha... molto simpatica la scritta sul biglietto!! azzeccata in pieno!!!! x) ah beh... avrei voluto esserci anche io alla PIZZA PARTY!!!!! beati voi!!! ci sentiamo!! ciao ciao!!

Anonimo ha detto...

complimenti irene vai avanti così 6 sempre la migliore spero che alla biuti farm ti sia divertita ! e damiano ti vorrei dire che è meglio che ti prepari anche te le trappole come c'è nel film! :)

monica , anna , daniele , luciana ! ciaooooooooooooooooooooooo

germano ha detto...

Grandeeee Damianooooo..... ti do un'idea!!! per fare successo potresti mettere una fiornetina sopra la pizza .... credo dia quel tocco di selvaggio in più che, dopo essere stati in quella casettina che hai postato, farà sicuramente piacere agli affamati!!!
CIAOOOOOOOOO

Marzia ha detto...

ah povera ire.... chissà come ha fatto a passare 2 giorni in un posto così... certo, capisco che per lavoro uno si deve accontentare di qualsiasi cosa, però penso che a tutto ci sia un limite................ senti maaaaa.... la prossima volta se ti serve una che ti porta la scatoletta con dentro tutte le after-images e tutti gli fMRI... vengo io eh!!!!!! ;-))) smack