domenica 27 settembre 2009

Gli zii d' America

Qui, dall'altra parte dell'oceano non ci sentiamo affatto soli perche' abbiamo la fortuna di avere i famosi zii d'America! Si chiamano Millie & Dwight e abitano in Georgia da almeno trent'anni. Millie e' italianissima mentre Dwight e' originario della Louisiana. Si sono incontrati in Italia qualche annetto fa e per loro e' stato amore a prima vista!
Certo... non possiamo dire di averli come vicini di casa... ma per noi rappresentano il nostro punto di riferimento da questa parte del mondo!
Con grande piacere li abbiamo avuti come ospiti a casa nostra per un paio di giorni (pochi purtroppo...) da giovedi' sera fino a sabato mattina.
Insieme abbiamo fatto tante belle chiacchierate, mangiate, giocate a carte, passeggiate, risate e cantate... Ci dobbiamo pero' scusare con loro di una cosa... non li abbiamo mai lasciati vincere a carte!!
Buon viaggio di ritorno cari zietti e speriamo di rivedervi as soon as possible !!



Sha-Nah-Doht Iroquoian Village and Museum


Canadian Romeo and Juliet


Sha-Nah-Doht Iroquoian Village and Museum


University of Western Ontario


Sifton Bog

6 commenti:

Unknown ha detto...

Anche a noi fa tanto piacere sapere che a solo poche ore di aereo da voi,vivono Millie e Dwight
Un abbraccio e un saluto,agli zii di Damiano. Anche la vicinanza di questi zii,testimonia che tutto quello che state vivendo e' parte di uno straordinario disegno di Dio su di voi.
Un bacio,a Damiano e a Irene
papa'e mamma

Maria (also Bia) ha detto...

What beautiful photos! I love the Canadian version of Romeo and Juliet. I spoke with my parents a few minutes ago and they said they had a wonderful time and that you two are the PERFECT couple. We all hope you can come down this Thanksgiving.

Bacioni, Bia

Anonimo ha detto...

Belle le foto dei vostri zii d'America, in particolare quella in versione Giulietta e Romeo, che mi ha fatto capire che anche dopo tanti anni di matrimonio sono ancora molto innamorati. Bravi! Bell'esempio per le giovani coppie e per i loro fortunati figli. Ieri sono stata felice di avervi visto dopo molto tempo e aver parlato con voi, e dopo la notizia che mi avete dato che a Natale sarete con noi, sto contando i gg per potervi rivedere finalmente di persona e non tramite compiuter. Un bacione vostra zia Renata

Tiziana ha detto...

Che meravigliose foto!! Anche se ho avuto la fortuna di vederli poco tempo fa, mi è venuta nostalgia della mia meravigliosa sorellona e del mio super- arci- super-fusto cognato che ringrazio di cuore per l'ospitalità e la generosità.
Una curiosità, in macchina Millie ha fatto ascoltare e cantare anche a voi le famose canzoni italiane tipo: "me compare giacometo" "nineta monta in gondola" e la notissima "bella Verona" (completamente sconosciuta a noi veronesi, ma, chissà perchè, assai nota dalle loro parti)?
AIUTOOO!!!!! Povero Dwight e poveri noi!!!!
Un abbraccione.

Chiara ha detto...

ihih... Dwight, voglio anche io un Romeo come te!!!!!!!!!!!!!!!!!! belli, belli, belli!! Beati loroooo....
PS: avete visto questa volta i cervi alla Sifton Bog??

Anonimo ha detto...

CIAO IRENE SONO MONICA TI MANDO MILLE BACIONI AVETE MESSO DELLE FOTO BELLISSIME !=)SONO CONTENTA CHE ABBIATE QUALCUNO A POCHI CHILOMETRI DA VOI COSI ALMENO NON VI SENTITE SOLI ! CIAO DA TUTTA LA FAMIGLIA . CI VEDIAMO A NATALE ?
CIAOOOO