domenica 9 agosto 2009

Indiana Jones e la Palude Maledetta

L'altro pomeriggio il Professor Jones ci ha voluti con se' per un'escursione da brivido alla Palude Maledetta ... Sifton Bog!!
E' una palude dell'era glaciale risalente a circa 13 mila anni fa, in cui sono presenti acque acide, fitta vegetazione e fauna rigogliosa.
E' un luogo abitato soprattutto da spaventosi cervi dalla coda bianca, feroci tartarughe d'acqua, rane dai veleni piu' mortali, insetti che si nutrono di carogne, nove varieta' di orchidee carnivore ... beh ... forse abbiamo un po' esagerato!!
I coraggiosi esploratori hanno attraversato la palude su una stretta e traballante passerella a pelo d'acqua immersa tra alberi e specie rare di piante in via d'estinzione. La passerella poi sfociava sulle rive di un laghetto attorniato da abeti, in cui spesso i cervi vanno a dissetarsi.
Ma ...
Lungo il tragitto hanno incontrato ostacoli di ogni genere: zanzare e insetti volanti non identificati che hanno cercato di mettere in serio pericolo le loro vite e soprattutto un gigantesco nido di vespe dalle dimensioni innaturali.
Per queste ragioni (e per il pensiero che ragni malefici potessero calarsi dall'alto sulle loro teste) hanno cosi' accelerato il passo talmente tanto che non hanno visto nemmeno l'ombra di uno scoiattolo ... 
Ma tutto questo lo potrete vedere nel nuovo film che uscira' a fine anno di cui vi diamo alcune immagini in anteprima.










Notate qualcosa in questa locandina?
(cliccare l'immagine per ingrandire)


L'AVVENTURA CONTINUA, PROFESSOR JONES!!

8 commenti:

Unknown ha detto...

ciao Carissimi,

sì,sì, abbiamo notato 2 nuovi attori/attrice sulla locandina di Indiana Jones.
Gianni ha detto che al nuovo attore sta molto bene il tagio di cappelli - chissa, se anche fuori del film gli porta così.
E tu invece, Irene, hai mai pensato di tagliarti gli cappelli come la nuova sexy attrice? Adesso che sei in Canada e non ti conosce quasi nessuna, potresti anche rischiare di cambiare look - in un anno sono di nuovo cresciuti ... secondo me, non ti staranno male così! Sentiamo l'opinione del tuo marito...

Non vediamo l'ora di vedere la nuova moto di Damiano! Avanti così, ragazzi!

Un forte abbraccio!
Irmy & Co.

Tiziana ha detto...

(by tutta la family) ragassi siete fortissimi! con due persone cosi` coraggiose si puo` andare ovunque!! bella la locandina!! siete veramente GANZI!! (il termine l'ha tirato fuori la chiara). se in canada avreno la "fortuna" di incontrare un vero puma sapremo chi ci difendera`! un bacione

Anonimo ha detto...

Bellissima la locandina...complimenti siete stati bravissimi...e nei panni in cui vi siete calati vi stanno a pennello!!! =) nn pensavo k eravate in Canada x girare un film, io vi pensavo li immersi nei libri a studiare come dei pazzi, con quel caldo k c'è anke gg qua!! =D
Un bacione da Sara!! =)

Anonimo ha detto...

Sn rimasta sconvolta dal blog...nn mi parlavate di foreste verdi?? e invece vi sento parlare di animali preistorici, rugosi, velenosi, paurosi, pelosi e per giunta PUMOSI...ma raghi dove siete capitati?!?!?avete perso la strada?!?! vi siete dovuti calare nella parte di Indiana Jones x venirne fuori?? fatemi sapere se avete trovato la strada di casa o devo aspettare la prox puntata??
ciao ciao by Anna!
p.s Monica nn c'è xk è indisposta, sta facendo la palude di acque acide in bagno dopo aver visto la seconda foto!!hihihihi =D

Anonimo ha detto...

ARRRRIIIIVVVOOOOOOOOOO MONICAAAAAAAAAAAAA...TI PORTO LA CARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...TIENI DURO FIN K PUOI!!!!!!!!!
by mamma Luciana
p.s ODDIO!!!HO LASCIATO ACCESO IL BLOG E MI SI è REGISTRATO IL MEX ;( OHOH ;(

germano ha detto...

A che ben che te staresi irene con la franseta!!!! e anca ti damiano con la moto e el jubeto in pelle!!! AHAHAHAAHAH grandi butelotiiiiiii....

Maria (also Bia) ha detto...

i love the poster . . . very, very clever.

luciano, chiara, and my father went fishing . . . again. they haven't been having very much luck, but maybe today they will finally catch something.

ciao, ciao.

Anonimo ha detto...

Fortunati voi che potete vedervi i film in anticipo, e nememno in 3D, ma proprio dal vivo. Non sapevo, però, che nel quinto episodio di Indiana Jones, i co-protagonisti fossero Alf e Sottiletta Cunningham.
Ciao da Pasky.