sabato 20 giugno 2009

Welcome to London!!!




London quest'oggi ci ha dato il benvenuto in tutto e per tutto con ... una bella multa di 30 dollari-dolori!!!!
L'abbiamo presa proprio davanti al nostro Bed and Breakfast, in una via deserta dove passeranno al massimo 2 macchine al giorno (di cui una, a questo punto, della polizia!!),  per aver parcheggiato con il muso rivolto nella direzione opposta al senso di marcia.
Praticamente così:


Vabbè ... pazienza ... per qualche giorno rinunceremo a mangiare fuori a mezzogiorno!!
Infatti siamo appena stati da "No Frills", un grande supermercato economico (tipo il nostro Eurospin, oppure Lidl -per la gioia di Irmy- :-)) ) e abbiamo comprato un po' di insalata, frutta, succhi, ecc...

Questa infrazione del codice della strada ci fa sentire ormai parte di questa nazione (anche se sarebbe stato meglio parcheggiare nell'altro senso!!)
Forse in Italia avrebbero chiuso un occhio ... o forse due ... magari per la pigrizia di dover scrivere sul blocchetto delle multe!! W l'Italia!!

 


10 commenti:

Giorgetto_Esme ha detto...

Ciao Ragazzi!
il vostro blog è proprio bello... mi dispiace per la prima multa in terra canadese...:-(((
In effetti qui in Italia non sarebbero così ligi...
beh complimenti per le foto, credo proprio che stiate iniziando la vostra avventura nel modo giusto.
Buona serata e tanti auguri.
salutateci i mitici animaletti.
PS: Noi stasera abbiamo provato il collegamento a skype ...

Anonimo ha detto...

CIAOOOOOO!!!!
noi stasera siamo stati a mangiare al cinese vicino a casa vostra...in ricordo dei tempi lontani...!Spesa totale...13 euro!senza scontrino ovviamente...non siamo i n canada..e a questo punto dovrebbe intervenire Rosi,l'esattrice delle tasse!!!
Cmq al ristorante abbiamo incontrato la vostra vicina di casa quella che allieta i camionisti,e i disperati...avete capito chi è?
Siamo contenti per voi che avete trovato un po' di VERDURA in mezzo al fritto vario...!
per ora...BUONA VITA!!!
sara e marco :0)

Maria (also Bia) ha detto...

Oh, my . . . a ticket. I am so sorry . . . but what a funny story!!!

Okay. Really. I am sorry. HA! But I laughed and laughed.

Joe laughed and laughed. Then he said: if they had that rule in Italy EVERYONE would be ticketed!!

Nicholas and Jonathan said: What a stupid rule.

Timothy said: I don't understand.

Tiziana ha detto...

Ah! Ah! I soliti furbi italiani, con tutto il parcheggio libero e a disposizione riescono a prendere la multa. Io una volta con decine di posti liberi ho parcheggiato sull'unico riservato agli andicappati, che stupida. Vedrete che non vi succederà più. Se penso a come parcheggiamo in Italia...
W l'Italia, W il Canada.

Chiara ha detto...

uuuuuuuuuuhuuuuuuuu... che sfortuna sfortunaccia!!! (io penso che la mamma abbia fatto bene a mettere la macchina nel posto degli andicappati!! eheh... -la mamma ride-) certo che sono veramente severi li!!! e quella regola... hahaha!!! concordo con Nicholas, Jonathan e Timothy!!! boooooooo...
beh... eheh, buona giornata!!! ciao ciao!

PAOLA ha detto...

Silvio ha detto: "mai sentita una cosa simile!"

PAOLA ha detto...

e poi ha detto: "sono già dei veri canadesi perchè hanno iniziato a pagare le tasse locali!"
Sic!!

Giorgio da Sevio ha detto...

Immagino i pensieri del poliziotto "I soliti Italiani" anche senza avere una macchina italiana vi avranno riconosciuti :)
Probabilmente ve l'avranno data per farvi imparare a trovare le poste(o dove si pagano le contravvenz.) e a compilare un bollettino...vabbè mi vien da dire una cosa......duuuuuuuu :)
Ciao e buona estate appena iniziata! Sarà la prima in cui Damiano non suderà a profusione come uno porcellu!!! :DDD
Un abbraccio
Giorgio

Martha ha detto...

ma noooooo..una multa dopo pochissimi giorniii..avranno capito subito che siete due italiani...ahah...bravi bravi dai..!!vi state integrando alla perfezione vedo..!!continuate così.!! :) baciii

Unknown ha detto...

Ciao ragazzi! Finalmente ci sono riuscita dopo diversi tentativi: prima ho dimenticato la password del mio account di google, poi si è svegliato Lorenzo, poi si è svegliata Alice, poi si è svegliata Giulia e poi finalmente quando tutti si sono riaddormentati si è addormentato anche il padrone di casa!!! Ma per fortuna ci siete voi! Scherzo.....
Vi mando un bacione ed un abbraccio da tutti. Non so quanto riuscirò a scrivervi... Come si fa a prendere una multa? Uhe non siete più in Italia!!! Avete passato il confine!!!!
Scommetto che ha parcheggiato Damiano......
Un abbraccio dalla SAVOIA'S MENSION