venerdì 26 giugno 2009

Thanks Ikea!


Ciao a tutti!
Prima del "silenzio radio" (ovvero qualche giorno di attesa finché non ci installano internet a casa) vi lasciamo con un po' di foto del nostro appartamento!
Oggi è stata una giornata intensa e siamo stra-cotti perché siamo stati in giro tutto il giorno a far spese con il nostro mega-truck noleggiato e, fino alle 22.30, abbiamo portato tutti i mobili e le varie cianfrusaglie all' undicesimo piano ... ovviamente con l'ascensore ...
Casualmente nella hall del residence abbiamo anche incontrato il nostro vicino di porta ... un arzillo vecchietto che ha parenti italiani alla lontana (siamo proprio dappertutto...).

Per chi volesse inviare un contributo alla missione "Due ragazzi in Canada" può direttamente spedire un bell'assegno in bianco al nostro indirizzo che è:

170 Cherryhill Circle
Apartment #1108
N6H 2M1 London, ON
Canada

Bene, siamo stravolti e abbiamo un sonno tremendo ... ecco a voi le foto e ci sentiamo tra qualche giorno quando saremo di nuovo operativi!!

Ciao ciao e buona notte!!


GMC super-truck ... 5km con un litro



Ultra-camperizzabile (èra John?)



Benvenuti in soggiorno (ampia vetrata)



Cucina con maxi-frigo


Bagno: qui la doccia non sanno cosa sia ... solo vasche



Camera (non manca di certo il ventilatore a soffitto!!)


... ed infine il panorama ... 
... emozionante ...


Lato università (prima del tramonto)


Il downtown di London

8 commenti:

Tiziana ha detto...

Che bello tutto!! Veramente si ha l'impressione di essere lì con voi, di camminare nell'appartamento con voi, di guardare l'emozionante panorama con voi.
Avete comperato la tenda per la doccia?
Ho notato con piacere che avete acquistato dei maxi rotoloni di carta igienica, indispensabili.
Oggi comincerete la vostra avventura nel nuovo appartamento, deve essere tutto così eccitante.
VIVA LA GOVENTU'. A proposito di gioventù, fateci sapere tutto dei vostri vicini che sicuramente vi faranno tanta compagnia (saranno simpaticissimi) e appena potete scriveteci.
In bocca al lupo (crepi) e a presto.

Tiziana ha detto...

Mi sono dimenticata una cosa importante: dopo un consulto familiare, visto che siamo in periodo di pagamento tasse, abbiamo deciso di devolvere il 5 per mille alla missione "Due ragazzi in Canada" perchè ci ha molto commosso.
Però non riusciamo a capire perchè abbiano lo stesso vostro indirizzo.
Fateci sapere, un abbraccione.

Martha ha detto...

heiii..ciaooo..bello l'appartamento...si vede che l'Hanno rimesso a nuovo...sembra lavato cn perlana..! :) beh avete una bella visuale,alti come siete potreste vedere anche la torre Eiffel..! :)

Unknown ha detto...

Ciao Fantastici!!!
Grazie dell'indirizzo, verrà comodo......
Wow, quante belle cose! Quella per terra è tutta moquette? di solito si usa li vero? Cucina con maxi frigo.......ok va pian Damiano... Vedo che il Pictionary non può mancare, ma soprattutto mi vedo l'Irene a cucinare con il set "COOK'N LOOK"!!
Secondo me ci state prendendo in giro, quello non è il downtown di London ma "Borgo Milan visto dal Savàl"!!!
A presto, ciaoooooo!!!!!!!

P.S. Ma l'Università è quella la in fondo in fondo in fondo in fo.........Irene no te volei andarghe a piè....camina!!!!! ciao!!

Chiara ha detto...

wow... che bella casetta... è anche grande!! il panorama è stupendo... beh... -1 ora ai risultatiiiii!!! ciao ciao!!

Maria (also Bia) ha detto...

How exciting this must be for you...and what a fantastic view! Is there a balcony that you can use in the evening as you take in the nighttime skyline?

And I think Dami has BIG PLANS for that refrigerator!! :)

germano ha detto...

AAAAAA CHE BELLOOOOOOOO... il downtown sembra le foto dei telefilm tipo Dallas, Dynasty degli anni 70 ... ahahahha ghe anca JR?
Magari gli date una mano di nero al furgone e facciamo una nuova serie televisiva: A-Team a Dallasty...AHAHAHHAH... quando avrete trovato anche il localetto dove fanno musica dal vivo fatemelo sapere che allora vengo li con le camperizzazioni e la musica.... l'è la olta che me trsferiso dal bon!! AHAHAHAAH
CIAO RAGASSIII ...

Marzia ha detto...

L'ha detto eh.... Damiano, Irene, fate presto a trovare il localetto che così veniamo pure noiiii.... tutti testimoni, l'ha detto!!!!
A parte tutto, complimenti per la casetta, è proprio bella. Adesso manca solo la vostra personalizzazione e poi sarà perfetta!!!!
Un bacione e a presto!

PS: sapete vero che se volete qualche mobile su misura vi posso dare il nome di un buon falegname!!! ;-))